Post più popolari

domenica 14 settembre 2014

Zero zero virgola qualcosa - Zero zero point something



 http://www.bubblews.com/news/7341751-zero-zero-point-something

Riflessioni, niente di più.
Sono solo riflessioni, pensieri che nascono da
osservazioni di come vanno le cose nel mondo.
Non ho idea se è giusto che sia così per tutti
o se sono solo io che mi pongo domande alle
quali spesso non trovo risposte.
So bene che ognuno di noi è diverso, che ognuno
di noi vede il mondo stesso in maniera diversa.
Quello che mi spinge a scrivere di queste cose
è soltanto l'idea che possa servire a migliorare
il nostro mondo di uno zero zero virgola qualcosa.
Ma intanto, penso che stia già migliorando me stesso,
perché mi permette di rivelarmi i miei stessi pensieri.
Scrivere, infatti, è per  me una rivelazione continua,
non so mai cosa devo scrivere. Lascio che le cose
si scrivano da sole, ed io le seguo, apprendendo
da queste parole, il mio stesso stato d'animo.
Apprezzo molto lo scrivere, perché rivela cose
che con il solo pensiero non sarei capace di
rivelarmi.

Nessun commento:

Posta un commento