Post più popolari

giovedì 18 settembre 2014

Io cambio - I change



 http://www.bubblews.com/news/7581816-i-change

Cerco un modo di stare nella mia pelle,
un modo che mi permetta di capire in che
mondo vivo.
Non è facile, perché le informazioni che
riesco ad acquisire sono davvero tante, e non
mi basta il tempo che ho a disposizione per
coglierle tutte. Faccio del mio meglio,
e lascio che le mie idee, le mie argomentazioni,
i miei concetti, possano cambiare continuamente,
senza dovermi atrofizzare su qualcosa di
prestabilito.
I miei concetti cambiano spesso, non sono
uno di quelli che pensano che “io sono
così e basta”.
Io sono quello che apprendo. E apprendo continuamente.
Ogni volta che introduco in me stesso nuove
nozioni, quelle vecchie sono costrette a cambiare,
non possono rimanere statici.
Se apprendo qualcosa, il cambiamento è
inevitabile.
Così, molte cose che scopro, che leggo, che
studio, che analizzo, mi permettono di avere
una mente sempre in movimento, e quindi
sempre in cambiamento.

Nessun commento:

Posta un commento