Post più popolari

mercoledì 27 agosto 2014

Trascurabile - Negligible




Ma può essere che io stia sbagliando tutto.
Può essere che sia giusto che il mondo vada
nella direzione della sua distruzione.
Può darsi che sia giusto che ci siano guerre
e sofferenza costanti, senza interruzione.
Può darsi che le violenze siano utili e che
debbano avvenire.
Può darsi che non ci debba essere pace nel mondo.
E allora preferisco continuare a sbagliare,
perché non posso accettare tutta questa
sofferenza.
Non posso far finta di niente, non posso
non pensarci.
Così scrivo qua e là, cercando di far passare una
visione diversa, Leggo e mi informo per avere
una visione sempre più ampia di quello che è
il mondo e di come viene gestito.
Forse non mi servirà a niente, perché io sono
del tutto trascurabile. Non ho alcuna capacità
particolare, non ho mezzi per diffondere le mie
idee, non ho fama per parlare al mondo.
Sono solo una scintilla che si perderà nel buio
della sofferenza del pianeta.



Nessun commento:

Posta un commento