Post più popolari

domenica 15 giugno 2014

Fantasticherie - Reveries


Mio articolo da Bubblews



Se io vedo una donna che mi piace, la osserva con più
attenzione. Guardo come cammina, guardo i suoi lineamenti
e alimento questa osservazione aggiungendo pensieri piacevoli.
Immagino come sarebbe stare con una donna come lei, immagino
come mi sorriderebbe, come mi accarezzerebbe, come mi
esalterebbe.
Costruisco una serie di pensieri soltanto perché in quel momento
ho deciso, volontariamente, di osservare quella donna.
Ne faccio qualcosa che non è, perché quella donna posso
anche non conoscerla affatto.
Ma i pensieri, nascono, e io li seguo.
Alla fine, costruisco una serie di pensieri che mi porteranno
ad avvicinarmi a quella donna che non conosco ed a rivolgergli
la parola.
La donna, che vive nei suoi pensieri, mi guarda e mi può dire
qualsiasi cosa che non è in accordo con i miei pensieri, tipo
“cosa vuole? Mi lasci in pace o chiamo mio marito! “
Ed in quel momento, tutti i pensieri che ci eravamo fatti,
non sono serviti a nulla.
In alcuni casi ci si rende conto di avere solo fantasticato,
ma in altri, la mente continua ad alimentare i pensieri su
quella donna, fino ad arrivare a degli assurdi, come seguirla,
chiedere dove abita, scoprire il nome, iniziare a fotografarla,
finché diventa ossessione.
Ma la donna, non sa niente di tutti questi pensieri,
lei vive in un altra situazione.



e vuoi scrivere su bubblews segui il link -

Nessun commento:

Posta un commento