Post più popolari

venerdì 11 ottobre 2019

Quasi pronta la mia attività online


Foto di Nicol Stolze da Pixabay



Inizia una nuova esperienza


Alcuni anni fa mi sono dedicato con passione alla scoperta della tecnica di 
EFT - 
Emotional Freedom Tecniques-
Partecipando ai corsi per apprenderne l'arte.

Ho utilizzato questa tecnica nella mia zona ottenendo tantissimi risultati positivi e aiutando molte persone a risolvere i propri problemi di stress, dolori vari, bassa autostima, tristezza, incapacità scolastica, paure, fobie, e tantissime altre disfunzioni psicofisiche che impediscono una vita serena e di valore.

EFT funziona e lo fa in maniera veloce ed immediata nelle più varie problematiche.

Spesso, in una sola sessione si risolve il problema, e può durare pochi minuti.

Queste mie prestazioni saranno portate online tramite collegamento videochat, e funzionano perfettamente come essere a tu per tu.

Ho già sperimentato con alcune persone che me ne hanno chiesto la prestazione e non ho alcun dubbio della sua efficacia.

In genere non ho una tariffa, offro questo servizio e lascio la libertà alle persone di decidere da sé se farmi un'offerta o se non farmela.

Per me non è un vero e proprio lavoro, ma un dare aiuto alle persone che si trovano con delle problematiche che non riescono a risolvere e che gli impediscono di avere una vita serena e in armonia con sé stessi.

Se è vero che oggi stiamo andando verso un nuovo mondo, che viene definito 
"il mondo della condivisione"
ecco che io mi propongo in questo campo.
Dare quanto di meglio si ha per portare armonia tra le persone,  portando valore vero, armonia e pace interiore.
Si parla così tanto di condivisione ma spesso diventa una condivisione troppo costosa economicamente per chi non può permettersi certe parcelle, rimanendo sempre oppresso da problemi senza poter risolvere, e rinunciando ad una vita sostenibile in termini di salute psicofisica.

E allora, come diceva qualcuno, gli uomini di buona volontà si facciano avanti, e offrano le loro capacità in maniera fruibile e accessibile a chiunque ne abbia bisogno.
Lo scambio  libero può essere una buona alternativa ad un nuovo modo di vivere.

Presto altre informazioni in proposito.

pietrochag
pietro scala



























Nessun commento:

Posta un commento