Post più popolari

sabato 8 novembre 2014

73 - "Anu, il Re, ti invia il suo Saluto!" - "Anu, the King, send you his greeting! "


 http://www.bubblews.com/news/9329394-73-quotquotanu-the-king-sends-you-his-greetingquotquot

Dopo averne discusso, Anu scrisse il messaggio
che fu inviato ad Alalu.
“Anu, il Re, ti invia il suo saluto!
Grande è la notizia della tua buona salute.
Non vi era motivo che tu lasciassi Nibiru,
Nel cuore di Anu non alberga inimicizia.
Se hai davvero trovato l'oro della salvezza,
fa che Nibiru sia salvata!”
Le parole di Anu giunsero  ad Alalu che
prontamente rispose:
“Se devo essere il vostro salvatore, se devo salvare le
vostre vite, riunite i Principi in assemblea, dichiarate
suprema la mia discendenza!
Che i comandanti mi riconoscano loro capo,
che si pieghino al mio comando!
Che il Consiglio mi proclami Re,
che io possa sostituire Anu sul trono!”
Le parole di Alalu giunsero su Nibiru
e l'agitazione si diffuse ovunque.



Nessun commento:

Posta un commento